Sonos Play:1 per la colonna sonora del tuo San Valentino

Featured Musica Tech

xl_Sonos-Play1-Top-624

Siete ancora in alto mare con le idee per San Valentino? Attenzione, l’amore è una cosa seria, non vorrete davvero aspettate l’ultimo momento per stupire il partner con un oggetto da batticuore!

Sonos PLAY:1 è il regalo perfetto per lui e per lei, in grado di rendere davvero unica e indimenticabile la colonna sonora dei vostri incontri e del vostro nido d’amore.

Il diffusore audio wireless compatto e potente di Sonos, in grado di trasformare per sempre l’ascolto musicale domestico, è il dono originale anche per la festa degli innamorati. Al prezzo di €199 il “piccolo ma sorprendentemente potente” di casa Sonos permette di diffondere in streaming le vostre canzoni d’amore preferite in qualsiasi stanza della casa, con un suono in alta fedeltà.

Potrete riprodurre la canzone che vi ha fatto innamorare con una qualità e definizione del suono mai provate prima e regalare al partner un’esperienza di audio profonda, intensa ed incredibilmente avvolgente. Bassi potenti, medi e alti nitidi, distorsione ridotta al minimo anche a tutto volume ed una continuità d’ascolto senza pari, grazie al wireless integrato.

Con PLAY:1 ascoltate in streaming con il partner tutta la musica del mondo, semplicemente scaricando l’App Sonos Controller su un dispositivo mobile e riproducete nel vostro salotto o in qualunque stanza della casa direttamente dal computer la vostra playlist d’amore, per creare l’atmosfera ideale di San Valentino.

Oggetto del desiderio per gli amanti della musica nella comodità della propria casa e per i più esigenti anche in termini di stile e design, in PLAY:1 la tecnologia sposa le dimensioni compatte e la linea elegante, proponendosi in versione bianca e nera, per incontrare tutti i gusti.

PLAY:1 è stato realizzato con materiali d’eccellenza e tecniche costruttive affidabili per resistere anche alle più estreme condizioni di umidità dell’ambiente domestico e progettato per durare nel tempo, proprio come il vostro amore!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com