Konami svela i personaggi di Castlevania: Lords of Shadow 2

Featured Videogiochi

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato un nuovo trailer che mostra i personaggi principali dell’imminente Castlevania: Lords of Shadow 2.

Castlevania: Lords of Shadow 2 uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC il 27 febbraio e mette in scena la scioccante conclusione della storia di Gabriel. Dopo l’infame rivelazione in cui Gabriel si è scoperto essere, alla fine del primo capitolo della serie, il leggendario Dracula, il nuovo titolo vede il vampiro indebolito e bloccato ai nostri tempi, al punto che un vecchio alleato gli propone un accordo che può offrirgli la libertà dalla sua esistenza eterna….

Il nuovo trailer di 2 minuti e mezzo usa il footage del gioco per presentare una serie di personaggi principali e gli avversari inclusi in quest’ultimo episodio. Dracula, una volta Gabriel, membro della Confraternita della Luce, ha combattuto per vendicare la morte della sua amata moglie Marie, ma il destino ha avuto la meglio su di lui trasformandolo nel più temuto tra tutti i vampiri. Ritorna anche Zobek, uno dei fondatori della Confraternita della Luce ma in realtà, è uno dei “cattivi” di Lords of Shadow che tradì Gabriel e tutta l’umanità. Inoltre, torneranno Carmilla, Marie e lo stesso Satana, e molti altri nuovi personaggi.

Questo nuovo trailer oltre ai personaggi mostra alcune ambientazioni e livelli inediti:

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com