PlayStation e MTV Italia presentano “Gaming Memories”

Featured Videogiochi

PlayStation4-FeaturedImage

Dall’accordo tra MTV Italia e PlayStation è nato “Gaming Memories”, il programma che ha visto il suo debutto il 18 gennaio e andrà in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) in premiere ogni sabato alle 20.15.

Gaming Memories” rappresenta un viaggio attraverso 18 anni di successi PlayStation, all’indomani dell’arrivo sul mercato di PlayStation 4, la console next-gen di Sony.

Il programma, in 11 puntate da 3 minuti ciascuna, vedrà intervenire volti noti del mondo della musica, dello spettacolo e non solo: Maccio Capatonda, Jake La Furia dei Club Dogo, J-Ax e Marracash, sono solo alcuni dei volti noti che negli anni hanno giocato, esultato, si sono sfogati grazie a PlayStation. 11 racconti, uno per ogni settimana di programmazione, in compagnia di tanti personaggi famosi che hanno deciso di condividere con i fan la propria storia “pad in mano”, attraverso aneddoti, episodi divertenti, piccoli segreti che permetteranno al pubblico di immedesimarsi nelle vicende raccontate e ripercorrere la storia di PlayStation.

Gaming Memories” è in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) tutti i sabati alle 20.15 e in replica la domenica alle 9.10 e il venerdì alle 17.50.

Il programma è realizzato dalla casa di produzione Todos Contentos.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com