Arcane Chronicles – Terminata la closed beta

Featured Videogiochi

Nexon Europe ha annunciato che “Arcane Chronicles“, il loro browser-game MMORPG fantasy, ha concluso la closed beta con un enorme supporto da parte degli utenti e con riscontri che si riveleranno molto utili per l’imminente lancio.

Nexon Europe desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla closed beta. Il gioco sta per essere ultimato grazie anche al contributo dei giocatori e della community, per noi la loro opinione è essenziale”, ha affermato Kevin Kim, Product Manager di Arcane Chronicles. “Restano da effettuare solo un paio di modifiche prima del lancio ufficiale, all’interno del quale includeremo anche tutti i feedback positivi che abbiamo ricevuto dai nostri utenti, per dare vita a un MMORPG perfetto!

Per seguire il feedback degli utenti in modo più chiaro, Nexon Europe ha istituito un sondaggio online al quale potete accedere da questo link.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com