Infinite Crisis – Video per il personaggio di Superman

Featured Videogiochi

Disponibile da oggi il video-profilo di Superman in “Infinite Crisis“, il prossimo MOBA free-to-play di Turbine ideato da DC Universe.

Sfuggito dal mondo dominato di Krypton con una navicella costruita e lanciata sulla Terra dai suoi genitori, il piccolo Kal-El viene trovato da una coppia senza figli nella rurale Kansas. La coppia decide di chiamarlo Clark Kent, insegnandogli lezioni di empatia e compassione. Appena gli straordinari poteri di Clark emergono, i Kent gli rivelano i segreti della sua origine, la navicella, e il suo vero nome, Kal-El. Con il supporto dei suoi genitori adottivi e con i ricordi giuda dei suoi genitori nativi, Kal-El usa il suo dono per proteggere e ispirare gli abitanti della Terra alla grandezza. Un eroe temuto, Superman vola nelle battaglie con la ferocia per aggiudicarsi la pace.

Riportiamo qui di seguito il video in questione e qualche nuovo screenshot.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=kysxH5nQsA0]


Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com