FeaturedNotizie

Yoshi’s New Island disponibile dal 14 marzo

3DS_YoshiNewIsland_1218_SCRN_01

Per gli amanti del simpatico dinosauro nasone, Nintendo è lieta di annunciare che “Yoshi’s New Island“, l’ultima puntata della serie platform dedicata a Yoshi, verrà lanciata per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS il prossimo 14 marzo 2014. Nel nuovo capitolo della serie, Baby Luigi è stato ancora una volta rapito, lasciando al clan degli Yoshi il compito di portare Baby Mario in salvo, mangiando o calpestando nemici grandi e piccoli, nel tentativo di aiutarlo a riunirsi con il fratello.

Yoshi’s New Island” segue le avventure di “Super Mario World 2: Yoshi’s Island“, uscito per console Super Nintendo, e si svolge in una nuova ambientazione, l’Isola Uovo.

Per ingannare l’attesa che vi separa dalla data d’uscita, potete dare uno sguardo agli screenshot di seguito.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button