Yoshi’s New Island disponibile dal 14 marzo

Featured Videogiochi

3DS_YoshiNewIsland_1218_SCRN_01

Per gli amanti del simpatico dinosauro nasone, Nintendo è lieta di annunciare che “Yoshi’s New Island“, l’ultima puntata della serie platform dedicata a Yoshi, verrà lanciata per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS il prossimo 14 marzo 2014. Nel nuovo capitolo della serie, Baby Luigi è stato ancora una volta rapito, lasciando al clan degli Yoshi il compito di portare Baby Mario in salvo, mangiando o calpestando nemici grandi e piccoli, nel tentativo di aiutarlo a riunirsi con il fratello.

Yoshi’s New Island” segue le avventure di “Super Mario World 2: Yoshi’s Island“, uscito per console Super Nintendo, e si svolge in una nuova ambientazione, l’Isola Uovo.

Per ingannare l’attesa che vi separa dalla data d’uscita, potete dare uno sguardo agli screenshot di seguito.


Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com