La scuola più pazza del mondo: character poster e video di presentazione dedicati ai personaggi

Cinema Featured

Vi presentiamo i primi character poster e i video di presentazione dedicati ai personaggi del cartone animato di carnevale La scuola più pazza del mondo, del regista giapponese Hitoshi Takekiyo, che uscirà il 27 febbraio al cinema, distribuito da Microcinema.

Per iniziare vi presentiamo le tre bambine protagoniste, Mako, Miko e Mutsuko, che vivranno fantastiche e divertenti avventure insieme a tutti i personaggi della Scuola St. Claire.

Mako – la Super Peste

La piccola Mako è una chiacchierona, curiosa di esplorare l’ignoto e proprio per questo sempre in cerca di avventure, senza mai aver paura. D’altronde è la qualità fondamentale se si vuole essere a capo dello scatenato Super Trio!

Miko – la Super Vanitosa

Miko è la Super Vanitosa del Trio.  I suoi vestiti sono fantastici e la sua capigliatura impeccabile: insomma, una campionessa così non ha rivali, e se questi ci fossero saprebbe lei come farli fuggire via a gambe levate.  Apparentemente sembra snob, ma non ci si lasci ingannare dal suo sguardo sprezzante: ha un cuore d’oro, per le amiche si farebbe in quattro!

Mutsuko – la Super Secchiona

Mutsuko, è soprannominata “Mu”. Ha un carattere pacato e tranquillo ed è la Super Secchiona del Trio. Adora vagabondare di notte e non si separa mai dal suo barattolo dove ripone tutto quello che trova in giro.

C’era una volta la scuola elementare St. Claire. C’erano una volta tre super simpatiche bambine: Mako, l’autentica Super Peste, Miko, Super Vanitosa quanto nessun’altra e Mutsuko, l’immancabile Super Secchiona. Gironzolando e giocherellando per la scuola, le tre vispe amichette una mattina si imbattono nell’aula di scienze, dove un grande cartello appeso alla porta le mette in guardia: “VIETATO ENTRARE”. Ovviamente il Super Trio non si lascia intimorire e, senza pensarci due volte, in un attimo è già dentro!

L’aula di scienze riserva loro una grande sorpresa: un modello anatomico. Agli occhi delle bimbe un “giocattolone” tutto da truccare, infiocchettare e disegnare. Le bambine ancora non sanno però che il “Signor Nudo”, come lo ribattezzeranno sin dal primo incontro, ogni notte prende vita e ha un nome: è il Signor Kun.

Al suo risveglio il Signor Nudo, infuriato per come il Super trio lo ha trasformato, decide di vendicarsi con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro (detto Barone), e della Coniglio Mafia, un gruppo di tre coniglietti tutto pepe e pistola.

“La festa di mezzanotte della scuola St. Claire” può aver inizio. Mako, Miko e Mutsuko iniziano la loro avventura in un mondo bizzarro e colorato. Conoscono le strampalate creature e i simpatici mostri che animano la scuola di notte: il Tritone che regna nella piscina, le Streghe dell’aula di informatica, la misteriosa e inarrestabile Mosca Chabris … e tantissimi altri personaggi. E non finisce qui! Dovranno conquistare le tre Medaglie del Terrore se vorranno arrivare fino alla fine della festa.

Ma il Signor Nudo fa molto male a sottovalutare le tre “mocciose” …

Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com