Da oggi al cinema con oltre 100 copie Tutto sua madre

Cinema Featured

266211-TUTTO-SUA-MADRE-Les-garcons-et-Guillaume-a-table

Arriva oggi nelle sale italiane con oltre 100 copie, Tutto sua madre (Les garçons et Guillaume, a table!), un film di Guillaume Gallienne, con Guillaume Gallienne, André Marcon, Françoise Fabian e Nanou Garcia e con la partecipazione amichevole di Diane Kruger e Reda Kateb. Una produzione LGM Films, Rectangle Productions e Gaumont.

Il nuovo caso cinematografico francese che nelle prime due settimane di programmazione ha incassato oltre 7.000.000 di euro. Vincitore al Festival de Cannes 2013 dell’ART Cinema Award e del Prix de la SACD nella selezione ” Quinzaine des réalisateurs”, del Valois d’or et Prix du public al Festival du film francophone d’Angoulème 2013 e del Prix Michel d’ Ornanno al Festival de Deauville 2013.

Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti diverso da com’è. Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo circa cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse “Ragazzi e Guillaume, a tavola!”. L’ultima volta che le ho parlato al telefono, mi ha detto “Ti abbraccio, mia cara”. È chiaro da queste due frasi che ci sia un malinteso con tutti e soprattutto con sua madre che dura circa trent’anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com