Videogames Party: In partenza l’ottava edizione

Featured Videogiochi

Il team del Videogames Party è lieta di annunciare l’ottava edizione del proprio tour. Per l’inaugurazione ha scelto come prima tappa Bologna, sarà ospite del Centro Commerciale Centro Borgo il 24, 25 e 26 Gennaio. Questa edizione sarà ricca di novità, avrà un numero maggiore di appuntamenti, raggiungerà nuove città come Ascoli Piceno, Ravenna, Roma e ritornerà nelle città che l’hanno ospitata nella precedente edizione.

Nell’ area di gioco del Videogames Party sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA14, Call of Duty Ghosts, Just Dance 2014, Super Mario 3D World, Pokémon X e Y e Mario Kart 7. Le postazioni da gioco saranno dotate di quelle che attualmente sono le migliori cuffie in circolazione per il gaming fornite da ‘Turtle Beach’.

Il VGP segue i gusti e le tendenze del momento….. 

Gli amanti dei videogames su PC, dopo il successo del VGP Xmas, potranno partecipare ai tornei di League of Legends, un frenetico gioco online che unisce la velocità e l’intensità di un RTS a elementi da gioco di ruolo. Due squadre di potenti campioni, tutti con uno stile di combattimento unico, si affrontano in varie arene e modalità fenomeno del momento targato Riot Games. Il sabato sarà possibile giocare nella modalità 3vs3 mentre domenica 5vs5.

L’area Show del Videogames Party è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie al cast artistico della manifestazione, che avrà il piacere di attrarre il pubblico con sfide amichevoli sui più popolari party game del momento, come Just Dance 2014 di Ubisoft e Wii Karaoke U di Nintendo, con cui potrete mettere alla prova le vostre doti canore con tutte le hit più importanti del momento insieme agli amici, senza limiti di partecipanti!

Ad arricchire il montepremi del concorso VGP Fight! ci saranno: la partnership con HTC, leader mondiale nell’innovazione e nel design mobile, che metterà in palio i suoi fantastici Smartphone, in particolare HTC One mini, versione compatta del top di gamma HTC One dal design mozzafiato, e il nuovissimo HTC Desire 601.

Il programma ufficiale dei tornei

Venerdì – 24 Gennaio 2014 

Dalle ore 12.00: Apertura Area VGP

  • Gioco libero

 

Sabato – 25 Gennaio 2014 

Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 14.00:

  • Call of Duty Ghosts – Tutti contro Tutti – X360
  • FIFA14 – 2vs2 – Xbox 360
  • Just Dance 2014 – Top Scorer – Wii U
  • Super Mario World 3D – Wii U
  • League of Legends – 3vs3 – PC
  • Mario Kart 7 – 3DS

Ore 19.30: Premiazione

 

Domenica – 26 Gennaio 2014 

Ore 11.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 11.30:

  • FIFA14 – 1vs1 – Xbox 360
  • Call of Duty Black Ops 2 – 2vs2 – Xbox 360
  • League of Legends – 5vs5 – PC
  • Just Dance 2014 – Top Scorer – Wii U
  • Pokémon X e Y – 3DS/2DS
  • Super Smash Bros. Brawl – 1vs1- Wii

Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP

Tutte le attività sono completamente gratuite Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com