Toukiden: The Age of Demons – Annunciata la demo europea

Featured Videogiochi

Tecmo Koei Europe è lieta di annunciare l’uscita di una demo gratuita per il titolo esclusivo per PlayStation Vita di prossima uscita, “Toukiden: The Age of Demons“.

La demo sarà disponibile per il download via PlayStation Network il 29 gennaio 2014 e sarà l’occasione per permettere agli utenti di avere un assaggio del mondo di Toukiden.

Nella demo sarà possible giocare interamente il primo capitolo e parte del secondo per un tempo di gioco stimato di 10 ore, sarà inoltre accessibile l’opzione per la personalizzazione del personaggio, sei tipologie di armi e potenziamenti per l’equipaggiamento. La demo permetterà inoltre una prova della modalità online, elemento che gioca un ruolo fondamentale in Toukiden.

Nel gioco completo i giocatori avranno la possibilità di unirsi a 3 amici per combattere e sconfiggere gli Oni. Per dare ai potenziali fans l’opportunità di apprezzare pienamente il sistema di combattimento e l’esperienza in cooperativa, la demo permetterà quindi di accedere anche a sette missioni in multiplayer.

I giocatori inoltre avranno infine la possibilità di mantenere i loro salvataggi per essere certi che i progressi della storia, l’equipaggiamento (armi/armature/mitama), oggetti (fino a 30 slot disponibili), parte dei loro Haku (la valuta in-game) ottenuti giocando alla demo potranno essere recuparati nel gioco finale.

Riportiamo infine, di seguito, i nuovi screenshot di “Toukiden: The Age of Demons


Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com