Aggiornamenti per Street Fighter X tekken

Notizie dal team di sviluppo di Street Fighter X Tekken: è in arrivo una patch a correzione del gameplay per metà maggio. La data precisa non è ancora stata stabilita; nel frattempo ecco una lista di cambiamenti che avranno luogo installandola:

 

  • Kazuya: La combo infinita basata sul glitch di re-stand è stata rimossa
  • Kuro: l’infinita di cMP è stata rimossa
  • Xiaoyu: l’nfinita con QCB+MP è stata rimossa
  • Pacman: L’Hit back di LP e LK è stato cambiato per rimuovere l’infinita
  • Jin: – la bug del Chop Kick sugli avversari a mezz’aria è stata corretta
  • Quando il primo colpo della Kazama Style 6 Hit Combo è in counter-hit, Jin si trova a +2F
  • Ogre: le priorietà di c.HP sono state cambiate in modo che non sia possibile proseguire a colpire
  • Juri: – i frame dei Senpusha parati sono stati così cambiati:
  • Versione L parata alta -5F
  • Versione M parata alta -10F
  • Versione M parata bassa -10F
  • lo Shikusen parato allontana meno l’avversario
  • Rufus: modifiche alle proprietà del Falcon Kick (dive kick):
  • nuovo Hurt box sui piedi in modo che la mossa vada in cross up meno facilmente
  • i frame da parato adesso sono -4F
  • Zangief: l’ultimo colpo del Quick Double Lariat non colpisce più avversari abbassati
  • M.Bison: il quinto hit della sua Super Art (Knee Press Nightmare) adesso è regolarmente parabile
  • Sistemata la bug sulla lettura degli input per cui i salti in diagonale non uscivano come avrebbero dovuto
  • Sistemata una bug per cui alcuni personaggi erano vulnerabili alle prese anche quando avevano chiamato il cambio di personaggio
  • La priorità dell’input delle Quick Combo è stata cambiata in modo da evitare le bug che avvengono attivando una quick combo in aria

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