Annunciato Resident Evil 4 HD per PC

Featured Videogiochi

re4header

Capcom ha annunciato oggi che la versione definitiva in HD di “Resident Evil 4” sarà disponibile per PC in Europa sia in digital download su Steam sia in versione retail.

I giocatori PC saranno in grado di giocare il famoso survival horror ad una risoluzione grafica totalmente HD che girerà a 60 fps costanti per la prima volta. “Resident Evil 4” sarà disponibile dal 28 febbraio.

In concomitanza con l’annuncio, parte oggi anche la campagna pre-order su Steam che include, una colonna sonora digitale con più di 60 tracce e un digital artbook per coloro che acquisteranno il gioco in anticipo.I dettagli possono essere trovati a questo link.

Resident Evil 4” includerà inoltre il pieno supporto alla piattaforma Steam con funzionalità quali

  • Steam Achievements
  • Steam Cloud
  • Steam Trading Cards
  • Classifiche globali
  • Compatibilità con i controller

La nuova versione PC includerà tutte le precedenti iterazioni del gioco come i sottotitoli di supporto in Italiano e i contenuti bonus precedentemente rilasciati come l’Epilogo alternativo “Separate Ways“.

Riportiamo di seguito il trailer di annuncio.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=hvZixwtZIEk]

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com