Dead Rising 3 – Dettagli sull’aggiornamento da 13 GB

Featured Videogiochi

deadrising3viddoc_610

La notizia del mega-aggiornamento da 13 GB di “Dead Rising 3” ha fatto rapidamente il giro del mondo, provocando svariate (e condivisibili) perplessità.

Oggi Josh Bridge, Executive Producer del titolo Xbox One, in un’intervista che potete leggere a questo link, spiega nel dettaglio cosa contiene l’ingombrante download, oltre a fornire piccole novità sul futuro del gioco Capcom.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com