FeaturedNotizie

Guild Wars 2 – Disponibile l’aggiornamento “Origin of Madness”

Disponibile da oggi per i giocatori di “Guild Wars 2“, il popolare MMORPG di NCSoft, l’aggiornamento “Origin of Madness“.

I giocatori affronteranno la Twisted Marionette, minacciosa arma robotica di distruzione di massa creata dall’ingegnere sylvari Scarlet Briar, e le forze che la difendono. Sul’altro fronte, invece, si ritroveranno sulla Costa della Marea Sanguinante dove Scarlet ha risvegliato una presenza ancestrale e mortale: la Great Jungle Wurm, mostruosa bestia a tre teste dotata di un vasto arsenale di attacchi. Un’azione coordinata sarà indispensabile per sopravvivere.

Di seguito riportiamo il trailer ufficiale dell’aggiornamento e qualche nuovo screenshot.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=W97lcM6dTwo]


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button