Halo 4 è uscito ormai da più di un anno e nonostante sia uscita Xbox One e 343 Industries sia al lavoro sul nuovo capitolo della saga, il team di sviluppo continua a supportare l’FPS disponibile in esclusiva per Xbox 360. Infatti è stato effettuato un update alle playlist multiplayer e sono state aggiunte nuove modalità. In particolare è stato pubblicato il Team DLC che porta nuove modalità a squadre per due settimane, tra cui SWAT, Extraction, Regicide, Slayer, King of the Hill, Snipers, Ricochet e Oddball. Le modalità sono applicate alle seguenti mappe DLC:
- Skyline
- Monolith
- Landfall
- Daybreak
- Harvest
- Vertigo
- Pitfall
Inoltre Team Doubles porta Re della Collina alle seguenti mappe:
- Haven
- Abandon
- Simplex
- The Ark
- Fallout
- Pitfall
- Skyline
Ma non è tutto, perchè la playlist Action Sack includerà la nuova modalità Paintball, la quale vedrà i giocatori combattere tra di loro con pistole al plasma su mappe ispirate dallo Speedball. Infatti, i salti sono stati ridotti ed i giocatori avranno una sola vita per turno. Husky Raid, invece, è una sorta di Cattura la Bandiera in cui i membri di entrambi i team partono su una piattaforma vicina alla loro bandiera con armi random. I giocatori nemici e la loro bandiera sono direttamente di fronte a loro.
Infine la modalità Clang of the Hill vede giocatori armati di una energy sword e di un thruster pack in una battaglia Re della Collina.