Straordinario successo di Peppa Pig nel secondo weekend al cinema

Cinema Featured

Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di comunicare lo straordinario successo dell’evento cinematografico  Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie che nel suo secondo (e ultimo) weekend di programmazione in sala, sabato 18 e domenica 19 gennaio, ha totalizzato oltre un milione e trecentomila euro  posizionandosi al terzo posto della classifica degli incassi cinematografici del fine settimana, con una media a copia di oltre tremila euro.
Confermando così il risultato del weekend precedente, Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie in quattro giorni di programmazione raggiunge un incasso complessivo di oltre due milioni e seicentomila euro.

Il  Presidente di Warner Bros. Entertainment Italia Barbara Salabè ha così commentato il traguardo raggiunto: “Lo straordinario successo di Peppa Pig ha un grande valore simbolico. Innanzitutto ha dimostrato l’attitudine di Warner Bros. a ricercare continua innovazione per intercettare la domanda del pubblico, ha confermato come l’offerta in sala di “eventi esclusivi e originali” può far crescere il valore del mercato cinematografico ed, infine, ha portato per la prima volta al cinema moltissimi bambini in età prescolare, che diventeranno gli spettatori di domani. Per far crescere il mercato bisogna sapersi rinnovare e cogliere le opportunità che l’evoluzione tecnologica ci offre, Warner Bros. è pronta a raccogliere questa sfida e Peppa Pig ne è una chiara dimostrazione”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com