FeaturedNotizie

Call Of Duty: Black Ops II – Announcement trailer

Activision ha finalmente reso ufficiale il primo trailer, unitamente alle prime informazioni, per il nuovo capitolo della serie bellica confermandone anche il nome. “Il Futuro è nero”, questo è il messaggio principale che ci viene lanciato nel video; Call of Duty: Black Ops II sarà ambientato cronologicamente nel 2025 nel corso di una Guerra Fredda dove si farà uso di armi e teconologia ipermoderna, dall’aspetto futuristico e dalla potenza distruttiva enorme.
In Black Ops II ritornerà il sergente Frank Woods, uno dei protagonisti del primo episodio, ovviamente invecchiato e provato dalle tante situazioni vissute. Quindi la storia del secondo episodio sarà, in un certo senso, collegata a quella dell’episodio originale. Probabilmente Woods potrebbe avere un ruolo, questa volta, di colui che ci racconterà avvenimenti passati che vivremo nel gioco attraverso una sorta di flashback.
Il titolo sarà disponibile nei negozi il prossimo 13 novembre, su Xbox 360, PS3 e PC.
Di seguito il trailer.

Fonte:  Mondoxbox.com

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button