Ypsigrock Festival 2014: Avanti il Prossimo…2014, il contest aperto per le band emergenti

Featured Musica

La prima tappa di avvicinamento alla 18° edizione di Ypsigrock  è Avanti il Prossimo.. 2014, il contest rivolto alle band emergenti con il quale l’Associazione Glenn Gould, dal 2000, seleziona i migliori artisti astri nascenti per un’esibizione al Festival.

L’iscrizione ad Avanti il Prossimo…2014 può essere fatta online oppure via posta spedendo una demo con  almeno tre pezzi originali di qualsiasi genere musicale. Il termine per la partecipazione al concorso scadrà il prossimo 1 marzo, farà fede la data di spedizione per l’accettazione della demo richiesta da regolamento.

Ai vincitori, i cui nomi verranno resi noti in primavera, verrà assicurata la partecipazione a Ypsigrock Festival – in programma quest’anno dal 7 al 10 agosto 2014.

Il regolamento di Avanti il prossimo…2014 si può consultare sul sito del festival, dove a breve verrà anche messo in vendita il primo blocco di abbonamenti ad un prezzo speciale. Si ricorda che l’abbonamento al Festival può essere acquistato solo online e solo sul sito www.ypsigrock.com

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com