La data d’uscita di Plants vs. Zombies Garden Warfare posticipata al 27 febbraio

Plants vs. Zombies Garden Warfare arriverà su Xbox One, e su Xbox 360 il 25 febbraio in Nord America e a partire dal 27 febbraio nel resto d’Europa.

Plants vs. Zombies Garden Warfare è uno sparattutto in terza persona come nessun altro. È l’unico videogioco in cui potrete sparare semi dalla faccia, invadere i cieli nei panni di un aglio drone… E giocare nel ruolo di zombi armati di delfino! Dave Il Pazzo inoltre vuole farvi sapere che le piante hanno nuovi rinforzi – laSparasemi Gelata, il Masticazombi turbo, il Cactus del futuro e il Girasole Mistico – personaggi dotati di speciali abilità, nuove meccaniche di gameplay e travestimenti super divertenti.

Un nuovo diario degli sviluppatori incentrato sul gameplay è stato rilasciato oggi e mostra la modalità co-op a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino in cui lo Yeti e gli Zombi Orco Giganti fanno il loro debutto in Plants vs. Zombies Garden Warfare! In Operazione Giardino, giocherete in squadre di quattro giocatori per difendere la base nel giardino fino all’arrivo di Dave Il Pazzo che estrarrà i nostri eroi. Difendete con successo il giardino dalla 11 orde di zombi e guadagnate fantastici premi. 

Tra i giochi più anticipati del 2014, Plants vs. Zombies Garden Warfare include tre differenti modalità di gioco – multiplayer competitivo 12 contro 12 chiamato Tombe e Giardini e Annientamento a squadre e una modalità cooperativa a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombi che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete anche affrontare altri giocatori in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.