Sempre più grande il nuovo display Philips con SmartImage Lite, MHL e pannello MVA

Featured Tech

284E5QHAD_00-IMS-en_GB wid=1250&$jpgsmall$

MMD, l’azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips Monitors, annuncia il lancio del suo primo display Philips da 28 pollici. L’elegante monitor 284E5QHAD non si limita a fornire immagini dai colori incredibilmente vivaci sul suo ampio schermo, ma emette anche il miglior suono stereo da 14 watt. Inoltre, il display è caratterizzato dalla tecnologia Mobile HD Link (MHL) per far vivere all’utente la migliore esperienza di contenuti mobili, e si differenzia per il suo design grazie alla cornice sottile ed alla finitura lucida.

Un angolo di visione più ampio e immagini più nitide

Il nuovo display Philips utilizza per il pannello la tecnologia MVA che garantisce immagini intense e luminose. Si adatta perfettamente alla visualizzazione di foto, ricerche sul web, filmati, videogiochi, ma anche ad applicazioni più esigenti nell’area del graphic design. Il suo angolo di visione particolarmente ampio garantisce immagini nitide anche quando è inclinato.

Anche la SmartImage Lite è un’ottima caratteristica del nuovo display da 28 pollici. Questa tecnologia avanzata ottimizza dinamicamente il contrasto, la saturazione del colore e la brillantezza dell’immagine e può essere attivata in tempo reale dall’utente premendo un tasto sulla base dello schermo. La tecnologia TrueVision, d’altronde, utilizza avanzati algoritmi per testare e allineare il display del monitor al fine di assicurare le migliori prestazioni del display.

Numerose opzioni di connessione

Grazie all’interfaccia MHL, l’utente può facilmente connettere a questo display ad alta definizione i suoi dispositivi portatili, come telefoni cellulari, purché compatibili con la tecnologia MHL. Ciò permette la riproduzione di file audio e filmati in qualità Full HD. Mentre si utilizza lo schermo per videogiochi, foto, filmati o app, il dispositivo mobile è in carica di modo che la batteria non si esaurisca. Infine, il display è HDMI-ready e offre un intrattenimento Full HD anche da PC o da un’altra sorgente AV.

Il display Philips 284E5QHAD sarà disponibile a partire da gennaio al prezzo di EUR 299 (prezzo suggerito al pubblico, IVA Inclusa). 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com