I buoni propositi high tech del 2014, firmati WD

Featured Tech

Western_Digital_logo-copia

Tra i buoni propositi di inizio anno su sport, dieta, lavoro e famiglia, WD, leader nelle soluzioni storage per la vita connessa, offre agli utenti qualche spunto interessante con una manciata di buoni propostiti high tech per il 2014, dedicati a chi vuole organizzare e proteggere i propri contenuti digitali grazie a una soluzione storage di personal cloud.

Sommersi da migliaia di file digitali sparsi tra computer diversi e dispositivi mobili, controllare questo caos è diventata per gli utenti una vera e propria sfida: la società di ricerca Gartner stima che una famiglia tipo possiederà in media 3,3 terabyte (TB) di contenuti digitali entro il 2016¹ (3TB equivale ad avere fino a 600.000 foto in alta risoluzione) e la ricerca di WD mostra che circa il 61% degli utenti non fa mai il backup del proprio computer – la ricetta perfetta per un disastro digitale!

“Anni fa le persone avrebbero fatto sviluppare le proprie foto conservandole poi in album di famiglia, ma ora il nostro paese è nel caos digitale ed è solo legata al caso la possibilità  di perdere per sempre file e foto importanti. La soluzione di personal cloud storage WD My Cloud dà agli utenti il modo più semplice, sicuro e conveniente per mantenere sotto controllo il caos digitale, consentendo loro di fare il backup del computer e organizzare i dati in un luogo sicuro e su un unico dispositivo, offrendo inoltre accesso a tutti i file personali ovunque, in qualsiasi momento grazie alle app desktop e mobile.” ha commentato Luca Marazzi, country manager della divisione Branded di WD Italia.

Detox digitale in cinque punti

Centralizza – raccogli tutti i contenuti, almeno in un luogo  

Raccogli TUTTI i tuoi dati dai vari dispositivi (computer, chiavette USB, smartphone e tablet) e copiali sul tuo dispositivo per il personal cloud storage sulla tua rete domestica; ora i tuoi contenuti sono in un posto sicuro.

Riordina – Non mantenere copie dello stesso file nello stesso posto; fanne una seconda copia, in un luogo differente!  

Come un aereo che ha più di un motore, hai bisogno di un backup. Se hai fatto il backup e un file importante viene perso, puoi stare tranquillo perché ne hai una copia. Utilizza il software di backup per automatizzare l’intero processo di backup; gli utenti del My Cloud possono automaticamente fare una seconda copia del loro dispositivo in un luogo sicuro sulla rete domestica e proteggere i tuoi contenuti digitali per una tranquillità assoluta.

L’organizzazione è fondamentale!

Che sia per data, per file o per nome, organizza i tuoi file in modo da potere trovare quello che cerchi in qualsiasi momento.  Da’ ai membri della famiglia il proprio spazio su personal cloud in modo che possano archiviare, salvare e condividere lì i propri contenuti personali.

Accesso semplice

Abilita l’accesso remoto sul tuo dispositivo per il personal cloud e utilizza le applicazioni mobili gratuite per caricare, accedere e a condividere i tuoi contenuti ovunque con il tuo PC, Mac, tablet o smartphone. In questo modo puoi goderti i tuoi contenuti digitali ovunque ti trovi, senza doverli portare con te.

Crea il tuo paradiso digitale

Per ogni nuova foto, video o altro file creato, fa’ l’upload di una copia direttamente sul tuo dispositivo storage per il personal cloud e direttamente in una cartella designata: è come avere un amico sempre al proprio fianco!  

La ripetizione crea un’abitudine, e nella norma servono 21 giorni per creare un’abitudine: per questo WD invita ad accettare la sfida posta da questi buoni propositi per il 2014 e a organizzarvi con l’aiuto di una soluzione tutta vostra per il personal cloud.  

Il My Cloud è disponibile online nel wdstore.com e presso i rivenditori selezionati a un prezzo di 189,96 Euro per la versione da 2TB, e di 239,96 Euro con capacità da 3TB. L’app mobile My Cloud è attualmente disponibile per il download nell’App StoreSM e Google PlayTM.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com