American Hustle: trionfo ai Golden Globes 2014

Cinema Featured

Grande trionfo per American Hustle – L’apparenza inganna, in questi giorni nelle sale italiane, ai Golden Globes 2014. I prestigiosi premi cinematografici e televisivi attribuiti ogni anno dai membri della Hollywood Foreign Press Association assegnano tre premi alla pellicola diretta da David O.Russell: Miglior film commedia e una doppietta che premia le interpreti femminili con il Golden Migliore attrice protagonista per Amy Adams e Miglior attrice non protagonista per Jennifer Lawrence. Il film è stato il più premiato dell’edizione 2014.

Grande entusiasmo da parte di Eagle Pictures, distributore della pellicola in Italia:   “Siamo entusiasti di essere i distributori italiani di un film di tale levatura che si è aggiudicato 3 importanti riconoscimenti ai Golden Globe 2014” così dichiara Mark Lombardo, A.D. di Eagle Pictures, “Abbiamo creduto fin da The Fighter alla genialità di David O Russell, che, dopo Il Lato positivo, continua a dirigere in maniera magistrale gli attori. Siamo molto soddisfatti anche del risultato di American Hustle – l’apparenza inganna al box office che va oltre i 3 milioni e 2 e tiene benissimo dopo quasi due settimane dall’uscita”

Insieme a Amy Adams e Jennifer Lawrence a brillare nel cast del film un superbo Christian Bale al fianco di Bradley Cooper e Jeremy Renner, senza dimenticare il prestigioso cameo di Robert De Niro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com