The Sims 3 Cime Ruggenti sarà disponibile dal 7 febbraio 2014

Featured Videogiochi

cover_Cime Ruggenti

Oggi, EA e Maxis annunciano The Sims 3 Cime Ruggenti, nuovo scenario del videogioco rilasciato di recente su The Sims 3 Store ma che sarà presto disponibile anche su Origin.com e nei negozi in tutta Europa.

In questo gioco per PC/Mac in uscita il 7 febbraio, i fan verranno accolti in una scintillante cittadina in riva al mare dove i Sims sperimenteranno una vita frenetica ambientata nei ruggenti anni ’20.

The Sims 3 Cime Ruggenti è una vibrante città ricca di grandiosi grattacieli in stile ArtDeco. Qui, i giocatori troveranno nuovi luoghi in cui portare i loro Sims, insieme a dozzine di nuovi abiti e oggetti con cui personalizzare il loro gioco.

Tra i materiali esclusivi sarà presente l’Auto da sistemare Classe Classica, un veicolo che i Sims potranno aggiustare lavorando al motore e alla carrozzeria per riportare un vecchio macinino al suo autentico splendore. Una volta completato il lavoro, i Sims potranno farsi un giro per la città a bordo della loro vettura, assaporando l’architettura mozzafiato e lo splendore delle spiagge di Cime Ruggenti.

The Sims 3 Cime Ruggenti richiede il gioco baseThe Sims 3 per giocare, è classificato PEGI 12 e sarà disponibile su Origin.com in tutto il mondo a partire dal 6 Febbraio 2014 e nei negozi di tutta Europa a partire dal 7 Febbraio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com