Gli sviluppatori di Luigi’s Mansion 2 firmano un accordo di esclusività con Nintendo

Lo sviluppatore di Luigi’s Mansion 2 e Mario Strikers, Next Level Games, ha annunciato una partnership esclusiva con Nintendo. La notizia è stata confermata dal co-fondatore dello studio, Jason Carr , durante un’intervista con Gamasutra. 

“Faremo solo prodotti Nintendo adesso, siamo molto felici della nostra relazione con loro, non c’è ragione di guardare altrove. Continuano a consegnarci proprietà intellettuali sempre migliori e finché continuiamo su questa strada non c’è davvero ragione di cambiare.”

Il team di sviluppo ha lavorato con Nintendo anche per la realizzazione della versione Wii di Punch-Out!! tra i vari progetti.

Il team si è ampliato e ciò permetterà allo sviluppatore di evitare progetti di basso livello come Transformers: Cybertron Adventures.

” Ci siamo espansi su troppi fronti all’epoca, abbiamo finito per produrre giochi schifosi, davvero. Ci sono tanti benefici a lavorare come first party con Nintendo. Ci danno tutto il tempo per fare degli ottimi giochi, hanno fatto tutto molto bene.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.