FeaturedNotizie

Gli sviluppatori di Luigi’s Mansion 2 firmano un accordo di esclusività con Nintendo

Lo sviluppatore di Luigi’s Mansion 2 e Mario Strikers, Next Level Games, ha annunciato una partnership esclusiva con Nintendo. La notizia è stata confermata dal co-fondatore dello studio, Jason Carr , durante un’intervista con Gamasutra. 

“Faremo solo prodotti Nintendo adesso, siamo molto felici della nostra relazione con loro, non c’è ragione di guardare altrove. Continuano a consegnarci proprietà intellettuali sempre migliori e finché continuiamo su questa strada non c’è davvero ragione di cambiare.”

Il team di sviluppo ha lavorato con Nintendo anche per la realizzazione della versione Wii di Punch-Out!! tra i vari progetti.

Il team si è ampliato e ciò permetterà allo sviluppatore di evitare progetti di basso livello come Transformers: Cybertron Adventures.

” Ci siamo espansi su troppi fronti all’epoca, abbiamo finito per produrre giochi schifosi, davvero. Ci sono tanti benefici a lavorare come first party con Nintendo. Ci danno tutto il tempo per fare degli ottimi giochi, hanno fatto tutto molto bene.

Mostra tutto

Antonello " Master_Lello95" Vitale

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]
Back to top button