Belle & Sebastien pronto a sbarcare nei cinema italiani

Cinema Featured

Numeri da record per Belle & Sebastien, il film tratto dalla celebre serie animata che uscirà in Italia il 30 gennaio distribuito da Notorious Pictures

Uscito in Francia il 18 dicembre scorso, in oltre 900 copie, il film di Nicolas Vanier ha venduto più di 2 milioni di biglietti incassando, in sole tre settimane, circa 15 milioni di euro. Dopo un esordio straordinario nel primo week end, il film ha avuto un incremento del 25% di spettatori nella sua seconda settimana nelle sale con 854.924 biglietti venduti.  

Il film in Italia si lega all’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) con una serie di iniziative benefiche dedicate alla salvaguardia di tanti piccoli cuccioli di cane.

Sabato 25 gennaio a Roma, si terrà un’anteprima benefica speciale in cui invece del classico tappeto rosso ci sarà un vero e proprio Dog Carpet a cui parteciperanno tanti personaggi dello spettacolo accompagnati dai loro amici a quattro zampe che per la prima volta potranno entrare in sala a godersi lo spettacolo!

Inoltre il distributore del film Notorious Pictures sta studiando una iniziativa ad hoc per legare la visione del film in sala a progetti di sviluppo concreti promossi dall’OIPA.

Ma Belle & Sebastien non è solo cinema, infatti, il 2 gennaio è uscito in Italia, per Sperling & Kupfer Editori, il libro omonimo del regista Nicolas Vanier, che ha rivisitato la storia scritta originariamente da Cécile Aubry e ne ha fatto un nuovo romanzo. 

Adattamento cinematografico della serie tv «Belle et Sebastien» scritta e diretta da Cécile AUBRY e del cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo, Belle & Sebastien è una delle più grandi storie d’amicizia mai raccontate.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com