Xbox One oltre 3 milioni di unità vendute a fine 2013

Featured Videogiochi

xbox-head

Arrivano da Microsoft i dati sulle vendite della sua console Next-Gen, Xbox One: oltre 3 milioni di unità sono state vendute globalmente nel 2013.

Dei dati decisamente positivi che fanno la felicità del vicepresidente della sezione marketing di Microsoft, Yusuf Mehdi, il quale, in un post sul blog di Xbox, esprime profonda soddisfazione e promette molti altri contenuti interessanti per il 2014, citando ad esempio i titoli esclusivi e multipiattaforma più attesi come “Titanfall“, “Destiny” e “Sunset Overdrive“.

Potete leggere il post originale a questo link.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com