Oscar: “Alabama Monroe, una storia d’amore” nella shortlist per le nominations come miglior film straniero

Cinema Featured

Alabama-Monroe_portrait_w858

“Alabama Monroe, una storia d’amore” (The Broken Circle Breakdown) di Felix Van Groeningen  è nella shortlist dei 9 film comunicati dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences che concorreranno alla nomination come miglior film straniero, secondo quanto riporta Deadline.  Già vincitore agli Efa, gli Oscar Europei  con il premio a Veerle Baatens come miglior attrice protagonista e vincitore del premio Lux conferito a Strasburgo dal Parlamento Europeo, il film ora concorre alla cinquina per gli Oscar come miglior film straniero.

“Alabama Monroe” racconta la commovente storia d’amore di Elise e Didier, l’emozionante coppia che sarà messa a dura prova dalla vita per non spezzare quel cerchio perfetto di felicità che avevano costruito intorno a sé. Il film uscirà in primavera in Italia con il titolo “Alabama Monroe-una Storia d’amore”, distribuito da SATINE FILM .

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up