I giocatori di Zoo Tycoon insieme per salvare gli animali a rischio

Featured Videogiochi

Zoo-Tycoon-xbox-one1

La community virtuale di “Zoo Tycoon” per Xbox One è attiva per salvare gli animali reali in via di estinzione e i loro habitat. Ogni mese, “Zoo Tycoon” lancerà, infatti, una sfida comunitaria incentrata sugli animali in via di estinzione presenti nel gioco e gli utenti saranno invitati a votare per decidere quale organizzazione non-profit vorrebbero aiutare. Una volta raggiunto l’obiettivo della sfida, Microsoft donerà 10.000 dollari all’organizzazione scelta dagli utenti, per proteggere gli animali in via di estinzione e i loro habitat. La community riceverà inoltre aggiornamenti su come sono stati spesi i fondi, con immagini e messaggi d’impatto sugli animali in via di estinzione realizzati dagli utenti stessi.

La community di “Zoo Tycoon” per Xbox One sta votando in questi giorni per selezionare il beneficiario del primo Community Challenge, che sarà scelto tra le seguenti associazioni: Rhino Rescue, Komodo Survival Program e Tiger Species Survival Program. Le votazioni si chiuderanno il 31 dicembre ed è possibile seguire i progressi di questa “sfida” grazie all’app Xbox Achievement o votare raggiungendo la pagina della community nel gioco.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com