Elsword – Il nuovo update introduce il personaggio di Ara

Featured Videogiochi

 elsword_group_by_mikostar111-d5cyb3j

L’MMO a scorrimento laterale “Elsword“, pubblicato da Gameforge, si arricchisce oggi di un nuovo personaggio, che porta a sette la schiera di eroi giocabili: si tratta di Ara, l’esperta di arti marziali. I fan degli anime potranno gioire dell’ambientazione offerta da Sander, la città del deserto, che propone sei nuovi Dungeon e la terza versione del “Portale dell’Oscurità

Riportiamo qui di seguito una descrizione di Ara e il trailer dedicato in fondo alla notizia:

Lancia, coraggio e destrezza: ecco le caratteristiche di Ara.

Ara, a primo impatto, può sembrare una ragazza timida, ma attenzione: questa svista potrebbe costare cara! Questa guerriera, altamente addestrata, basa la sua tecnica sulle sua agilità e sull’uso della lancia. I suoi rapidi attacchi e le abili manovre di evasione le permettono di difendersi dai suoi avversari e di utilizzare l’ Energia Spirituale” per poi eseguire attacchi speciali devastanti. Ara ha inoltre la possibilità di assumere un aspetto diverso, trasformandosi in una volpe a nove code antropomorfa, una figura leggendaria, conosciuta sicuramente da chi si interessa di cultura asiatica.

A fine dicembre, a partire dal livello 15, Ara potrà trasformarsi in Piccola Hsien, una creatura fatata. In questo modo, la giovane guerriera avrà a disposizione una scelta ancora più varia di attacchi combo e skill speciali che faranno tremare la terra sotto i piedi degli avversari.

Il secondo cambio di classe sarà disponibile a partire da gennaio. Non appena Ara raggiungerà il livello 35, potrete farla evolvere in “Sakra Devanam”, una guerriera capace di infliggere danni ancora maggiori grazie agli attacchi ravvicinati. Tra le altre caratteristiche c’è anche un maggior raggio d’azione, che rende i suoi attacchi dall’alto decisamente letali.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vzDp1ZxK1KE]

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com