FeaturedNotizie

MotoGP 13 Compact – Disponibile la versione PS Vita

MotoGP-13-Compact

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che “MotoGP 13 Compact” in versione digital delivery per PlayStation Vita è disponibile a partire a oggi al prezzo consigliato di € 9.99 e per PlayStation 3 dall’8 gennaio 2014 al prezzo di € 14,99.

MotoGP 13 Compact” è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi brand sportivi ed conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP.

Le modalità di gioco incluse nel nuovo “MotoGP 13 Compact” comprendono:

  • Grand Prix – dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare;
  • Championship – una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale;
  • Split screen – il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP in compagnia;
  • Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici.
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button