Kingsroad sbarca in Europa

Knight-2_final

Rumble Entertainment, sviluppatore ed editore leader nel settore di giochi free-to-play multipiattaforma di eccellenza, e ProSiebenSat.1 Games, editore di giochi online in tutta Europa, hanno annunciato il lancio di “KingsRoad“. I giocatori europei potranno ora unirsi al milione di utenti attivi che ogni mese affrontano le battaglie di questo mondo online.

Come editore internazionale di giochi online, il nostro obiettivo è offrire costantemente intrattenimento di qualità a un pubblico sempre più ampio e su diverse piattaforme“, spiega Tung Nguyen-Khac, AD di ProSiebenSat.1 Games, “e siamo quindi orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Rumble Entertainment per presentare questo epico GDR d’azione agli utenti europei.

In “KingsRoad“, i giocatori vestono i panni di un cavaliere, un arciere o un mago e intraprendono un viaggio nelle terre del regno di Alderstone, con lo scopo di liberarlo dalla minaccia di creature mostruose. “KingsRoad” offre cruenti combattimenti in tempo reale, un solido sistema di gestione di ricompense e abilità e mastodontici boss. Grazie allo stile basato su sessioni di gioco individuali, al multiplayer in cooperativa immediato, ai salvataggi su cloud e alla totale assenza di barriere all’entrata, “KingsRoad” garantisce ai giocatori un’esperienza da GDR d’azione davvero epica a ogni accesso. La grafica 3D di “KingsRoad” è basata sull’ultima versione della tecnologia Flash 11 Stage3D di Adobe, che riproduce immagini in streaming ad alta fedeltà senza alcun download o ritardo. Rumble Entertainment è attualmente impegnata nella creazione di una versione per tablet del gioco, in uscita nel 2014, che trasformerà “KingsRoad” in un’avventura multipiattaforma.

Abbiamo creato un gioco per browser che, a partire dalla grafica dettagliata fino alla profondità del sistema, può rivaleggiare con i titoli più importanti e con maggiori investimenti del settore, senza che gli utenti debbano pagare per accedere a questa esperienza,” afferma Greg Richardson, fondatore e AD di Rumble Entertainment. “Immaginate di poter condividere il divertimento dei vostri giochi preferiti per PC o console con tutti i vostri amici, in modo immediato e gratuito. È questa la visione a cui abbiamo dato vita con “KingsRoad“.

Rumble è guidata da un gruppo di veterani affermati del settore, la cui vasta esperienza nei social game e nella distribuzione è stata maturata in tutti gli ambiti del mondo dei videogiochi, a partire da MMO e giochi per console acclamati fino ad arrivare a titoli per social network e dispositivi mobili di grande successo. Il team comprende sviluppatori, produttori esecutivi e responsabili di prodotto che in passato hanno lavorato con Zynga, Activision, BioWare, Blizzard, Playdom, Electronic Arts, Turbine, LucasArts e RockYou.

I giocatori di Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito potranno ora prendere parte all’azione visitando il sito ufficiale.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.