Un Celebi speciale in regalo per chi scarica la Banca Pokémon

Featured Videogiochi

 poketrasferitore

Oggi The Pokémon Company International ha annunciato un regalo speciale per i giocatori di “Pokémon X” e “Pokémon Y” che useranno la “Banca Pokémon“: scaricando e utilizzando questo nuovo software per le console della linea Nintendo 3DS tra il 27 dicembre 2013 e il 30 settembre 2014, sarà possibile ricevere il Pokémon Tempovia Celebi. Questo Pokémon misterioso conosce Riguardo, una mossa che non può imparare nel gioco. Questa mossa colpisce il bersaglio trattenendo la forza, in modo da lasciargli sempre almeno un PS. Grazie a Riguardo, gli Allenatori potranno indebolire i Pokémon selvatici per catturarli più facilmente. Questo Celebi speciale conosce anche Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia.

Per ottenere Celebi, i giocatori dovranno usare la funzione Pokémon Link del gioco “Pokémon X” o “Pokémon Y”. Una volta ricevuto il regalo nella “Banca Pokémon“, basterà selezionare “Pokémon Link” per trasferire Celebi nei Box del PC all’interno del gioco.

Grazie alla Banca Pokémon, sarà possibile:

  • Depositare, ritirare e gestire fino a 3000 Pokémon utilizzando dei Box personali online tramite una connessione Internet.
  • Trasferire Pokémon da più copie di Pokémon X e Pokémon Y, comprese le versioni scaricabili, usando una sola console Nintendo 3DS.
  • Trasferire Pokémon da “Pokémon Versione Nera“, “Pokémon Versione Bianca“, “Pokémon Versione Nera 2” e “Pokémon Versione Bianca 2” a “Pokémon X” e “Pokémon Y” usando il “Pokétrasferitore“, un’applicazione collegata scaricabile insieme alla “Banca Pokémon“.

Scaricando e attivando la “Banca Pokémon” e il “Pokétrasferitore” tra il 27 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014 sarà possibile usufruire di una licenza di prova omaggio per scoprire tutte le funzioni di queste applicazioni per 30 giorni senza alcun costo. Allo scadere del periodo di prova, la “Banca Pokémon” avrà un costo annuale di 4,99 €.

Di seguito è disponibile un video che illustra tutte le funzioni della “Banca Pokémon“.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=akh4bQSTi9w]

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up