Tekken Revolution si aggiorna con un nuovo personaggio

Featured Videogiochi

 Tekken-Revolution

Namco Bandai Games Europe aggiunge nuovi ed esclusivi contenuti a “Tekken Revolution” (disponibile in esclusiva su PlayStation Network per PlayStation 3), tra cui un nuovo ed esclusivo personaggio.

In seguito al contest che si è tenuto durante il San Diego Comic-Con, Eliza la donna Vampiro è stata il nuovo personaggio a unirsi alla battaglia! Nata oltre 1000 anni fa, ha deciso di farsi un riposino…che è durato diversi secoli! Questa lunga pausa ha portato con se alcuni effetti…Eliza, infatti, è sempre pronta a dormire e può addormentarsi in qualsiasi momento. Questa narcolessia ha anche i suoi aspetti positivi: se dorme durante un combattimento, recupera la salute. Oltre a questo esclusivo metodo di rigenerazione, le sue meccaniche di combattimento sono uniche, essendo il primo personaggio di Tekken a usare delle mosse a distanza.

Per sbloccarla, i giocatori dovranno raccogliere i Blood Seals che si ricevono dopo i combattimenti. Una volta sbloccata, nuovi contenuti saranno accessibili, sempre raccogliendo i Blood Seals.

La Patch 1.4 contiene anche altri aggiornamenti per “Tekken Revolution“:

  • Nuovi costumi per Jaycee, Bob;
  • Nuovi effetti premium per Eliza, Christie, Lee;
  • Costume da bagno per Jaycee;

Potete dare un’occhiata alle abilità del nuovo personaggio nel trailer qui di seguito

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Y5VyAUEgsZE]

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up