Ami Animal Crossing New Leaf? Fai sentire la tua voce e condividi la tua passione

Featured Videogiochi

Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS, vero e proprio fenomeno a livello mondiale, a oltre 6 mesi dal lancio continua a coinvolgere le community di fan con ritrovi, sfide e tornei.

Al via oggi suNplayer, il contest“Ami Animal Crossing New Leaf? Fai sentire la tua voce e condividi la tua passione” chechiede agli utenti di condividere su Facebook una foto di ciò che di bello offre il gioco (il personaggio preferito, la propria casetta, una scena di vita da crosser…) accompagnata dall’hashtag #amoACNL.

Attraverso il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console, è possibile pubblicare la foto in questione direttamente sul proprio account Facebook.

La foto che entro il 6 gennaio otterrà più Likesi aggiudicherà una T-shirt esclusiva a tema Animal Crossing: New Leaf, indossata da Katsuya Eguchi, sviluppatore del gioco. Non resta che mandare alla redazione di Nplayer lo screenshot che attesta il totale di Like ottenuti entro e non oltre la mezzanotte del 6 gennaio.

Il regolamento completo sul sito https://nplayer.altervista.org

Non sai ancora cos’è Animal Crossing? Immagina una città idilliaca piena di amici animali, dove si può fare quasi tutto ciò che si vuole, dove si può dare libero sfogo alla creatività per personalizzare l’ambiente e la propria casa, visitare un resort tropicale, giocare o semplicemente rilassarsi… Nel gioco la giornata dura 24 ore, le stagioni cambiano come nel mondo reale e le amicizie si rinforzano con il passare del tempo. Si può pescare, catturare insetti, andare alla ricerca di fossili rari, coltivare frutta esotica e amministrare il proprio patrimonio per rendere la città un posto sempre più piacevole dove vivere. Benvenuti, questo èil mondo di Animal Crossing: New Leaf!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up