Grand Theft Auto V – Rilasciato l’aggiornamento Capture

Featured Videogiochi

gta-online_eb5iy9

Direttamente da Rockstar, arriva l’annuncio del rilascio di “Capture“, il nuovo aggiornamento che va ad unirsi alle diverse modalità team-based presenti nella modalità online di “Grand Theft Auto V“, disponibile con l’ultimo update gratuito che sarà rilasciato tramite il PlayStation Network e l’Xbox Live. Con oltre 20 nuovi job sviluppati su 4 modalità, questo GTA reinterpreta la classica sfida “cattura la bandiera” introducendo un nuovo livello di azione antagonistica nel mondo di Los Santos e Blaine County. I nuovi job sono accessibili gratuitamente tramite le 4 modalità di seguito descritte:

  • RAID

In Raid, dovrete combattere (a vostro modo) nella base dei vostri avversari e rubare un pacchetto, per poi riconsegnarlo alla vostra base per ottenere punti. Se raggiungerete il punteggio stabilito , o consegnerete più pacchetti rispetto ai vostri avversari nel tempo indicato, vincerete la partita.

  • HOLD

Nella modalità Hold, le squadre dovranno raccogliere e conservare nella loro base quanti più pacchetti possibili. I pacchetti potranno essere trovati sulla mappa, o essere rubati dalle basi della squadra avversaria. Se si raggiunge il punteggio stabilito, o si conservano la maggior parte dei pacchetti fino allo scadere del tempo, si vince.

  • GTA

Come suggerisce l’acronimo, la modalità GTA invita i giocatori a rubare i veicoli situati in tutta la mappa , prima di riportarli alle loro rispettive basi. Ogni squadra deve lottare per riuscire a rubare più veicoli rispetto agli avversari in un dato lasso di tempo.

  • CONTEND

In Contend, c’è solo un pacchetto, situato al centro della mappa. Le squadre dovranno combattere per portare questo pacchetto alle rispettive basi. Il pacchetto, una volta preso, sarà “rigenerato” al centro della mappa e messo nuovamente in palio.

Capture” sarà oggi disponibile come parte dell’aggiornamento automatico di “GTA Online“, insieme a una serie di correzioni e aggiornamenti dinamici.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com