Microsoft lancia le Xbox Gift Cards, per un Natale nel segno del divertimento

xbox-logo

Grandi novità oggi da Microsoft! Arrivano le Xbox Gift Cards, le idee regalo ideali per chi vorrà passare il prossimo Natale all’insegna della musica, dei giochi e delle applicazioni d’intrattenimento.

Con le Xbox Gift Card sarà più semplice sfidare i propri amici a FIFA 14 Ultimate Team e avere un asso nella manica, acquistando i pacchetti oro, argento o bronzo per potenziare la tua squadra e rendere davvero unico ogni giocatore. Si potranno utilizzare le Xbox Gift Card per acquistare i nuovi map pack per Forza Motorsport 5 e gareggiare sui circuiti più entusiasmanti con le auto più potenti. Scaricare epiche mappe, bonus, armi mimetiche e personalizzazioni esclusive per Call Of Duty: Ghosts. E molto altro.

Le Xbox Gift Cards consentono anche di accedere anche alla propria musica preferita, riproducendo i brani in streaming con Xbox Music Pass o scaricandoli per ascoltarli in qualunque momento della giornata, e di guardare i film più recenti in alta definizione e gli ultimi programmi televisivi, scegliendo tra grandi classici e novità come Wolverine l’Immortale, Kick-Ass 2, Halo 4: Forward Unto Down e molti altri. Grazie alle Xbox Gift Cards applicazioni, musica, video e giochi sono sempre a portata di mano, con contenuti d’intrattenimento e di gioco sempre nuovi per Xbox, Tablet, PC Windows e smartphone Windows Phone.

Non sai ancora cosa regalare a Natale? Le Xbox Gift Cards sono quello che fanno per te!


Tags:,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.