Alexander Gustafsson apparirà sulla copertina di EA Sports UFC

Featured Videogiochi

980x1280_v2

Electronic Arts Inc. e Ultimate Fighting Championship hanno annunciato oggi che Alexander “The Mauler” Gustafsson, lo svedese sfidante numero 1 per il titolo dei pesi mediomassimi, è il vincitore del contest EA SortsUFC Cover Vote presentato da MetroPCS. Gustafsson condividerà la prima copertina di EA Sports UFC con l’attuale campione dei pesi mediomassimi Jon “Bones” Jones, annunciato il mese scorso da EA come il primo atleta a essere presente sulla cover. I due si sono anche scontrati sull’Octagon quest’anno, in quella che è stata la sfida del 2013 e una delle più entusiasmanti nella storia della UFC. I fan hanno fatto pervenire più di 11 milioni di voti per scegliere il secondo lottatore in copertina. Gustafsson ha superato di poco il leggendario campione dei pesi welter Georges St-Pierre nella finale del contest, che ha coinvolto 16 lottatori tra cui i campioni Anthony Pettis, Ronda Rousey, Jose Aldo, Chris Weidman e Demetrious Johnson. EA Sports UFC uscirà per PlayStation 4 e Xbox One nella primavera del 2014. 

Gustafsson ha dichiarato: “È un piacere e un onore apparire sulla copertina del primissimo episodio di EA SPORTS UFC. Voglio ringraziare tutti i miei fan, che mi hanno votato e sostenuto instancabilmente. Sono fiero di avere il supporto non solo del mio paese, la Svezia, e dell’Europa tutta, ma anche di altri fan da tutte le parti del globo. Questa è una vittoria importante, che mi stimola ancora di più a diventare il miglior lottatore dei pesi mediomassimi del mondo”.

Dana White, presidente UFC, ha dichiarato: “È stata un’ottima idea per coinvolgere i fan e siamo entusiasti che abbiano scelto Alexander Gustafsson. Quasi il 40% del traffico Internet che ha raggiunto il sito durante l’ultima settimana di votazioni è arrivato dall’Europa; il grandissimo supporto dei fan europei della UFC è la dimostrazione della rapida crescita della popolarità del nostro sport nel mondo, specialmente nell’area EMEA. Non potrei essere più entusiasta del gioco della UFC e del lavoro svolto dal team di EA SPORTS”.

Un fan scelto tra coloro che hanno votato sarà premiato da MetroPCS con la chance di far parte dell’entourage di Gustafsson dopo una delle sue prossime sfide. Seguite gli account Facebook e Twitter di MetroPCS per scoprire i dietro le quinte dell’esperienza del fortunato vincitore.

Grazie alla tecnologia di EA SPORTS IGNITE, EA SPORTS UFC porta in vita l’azione, l’emozione e l’intensità dell’Octagon in modi mai visti prima. La nuova generazione della funzionalità nota come True Player Motion non solo mostra i diversi, potenti e fluidi attacchi dei re delle arti marziali miste grazie a movimenti di precisione, colpi dinamici e battaglie strategiche per la sottomissione, ma porta anche in vita i combattenti grazie alla Full Body Deformation (deformazione totale del corpo) e alla Real-Time Exertion (fatica in tempo reale). Inoltre, la simulazione dell’intelligenza umana fa passi da gigante in avanti grazie al sistema strategico/adattivo MMAi e si esprime nei personaggi più realistici mai visti in un gioco sportivo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com