Le novità di Plustek a CES 2014

Featured Tech

plustek

Plustek Technology GmbH, Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, parteciperà al CES 2014, una delle più importanti manifestazioni fieristiche al mondo dedicate all’elettronica di consumo, che si terrà dal 7 al 10 Gennaio 2014 a Las Vegas.

Presso lo stand Plustek (Booth 35321) sarà in mostra la completa line-up di prodotti dell’Azienda, che comprende, tra gli altri, gli scanner delle serie OpticFilmSmartOffice,MobileOfficeOpticSlim, nonché diverse soluzioni per la videosorveglianza di rete.

Tra le proposte dedicate alla digitalizzazione di diapositive e negativi della famiglia OpticFilm, Plustek esporrà, in particolare, i modelli OF120 e OF 8200Ai. Il primo rappresenta una soluzione professionale, che consente di eseguire scansioni di pellicole e diapositive con un’incredibile qualità d’immagine, grazie a un sistema ottico allo stato dell’arte costituito da 8 lenti in 5 gruppi e a un sensore CCD a colori con risoluzione di 10.600 dpi. OF 8200Ai è, invece, dedicato soprattutto agli appassionati che desiderano digitalizzare le proprie diapositive con una buona accuratezza e fedeltà dei colori, grazie anche al modulo per la calibrazione IT8 di cui è dotato lo scanner.

OpticFilm_120_169141

Nell’ambito della serie SmartOffice, saranno in mostra i modelli SC8016U e PS456U, rispettivamente una soluzione dipartimentale estremamente versatile e in grado di digitalizzare documenti fino al formato A3 e uno scanner a colori fronte/retro da 80 ppm affidabile e conveniente. Entrambi i prodotti sono dotati di un sistema di rilevazione automatico d’inceppamento della carta, in grado di garantire un’acquisizione corretta anche dei documenti più critici.

SmartOffice_PS456U_3_1

Per quanto riguarda le proposte dedicate a chi lavora spesso in mobilità, saranno esposti MobileOffice D430, uno scanner duplex portatile in grado di digitalizzare fronte/retro ad alta velocità documenti e tessere rigide, e OpticSlim 1180, uno scanner ultra sottile e leggero, ideale anche per la scansione di riviste e per i formati tabloid e A3.

MobileOffice_AD450_197256

Infine, nell’ambito delle soluzioni per la videosorveglianza, Plustek mostrerà i modelli di NVR X880S e X840S, entrambi parte della serie XPRESS, che rappresenta una famiglia di Network Video Recorder ideali da essere impiegati per la videosorveglianza di uffici e piccole aziende.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com