Codemasters ha aperto la fase di Closed Beta per F1 Online

Featured Videogiochi

Oggi Codemasters ha invitato i giocatori ad unirsi alla fase di Closed Beta di F1 Online: The Game e ha rilasciato nuove informazioni sul gioco.

Il titolo free-to-play sarà caratterizzato da tutti i circuiti, le macchine e i campioni del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2011. I giocatori potranno formare la propria squadra corse e migliorare le prestazioni della propria vettura. Inoltre potranno modificare la propria livrea, il casco ed il logo della squadra, e creare parti di auto nuove per migliorare la propria vettura.

Il gioco permetterà di competere in gare multiplayer in differenti modalità e in una serie di gare veloci a tempo. F1 Online sarà disponibile anche in fase di open beta verso la seconda metà dell’anno. Non è ancora stata fissata la data di rilascio ufficiale del gioco.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up