Grand Theft Auto: San Andreas – Versione mobile da oggi disponibile

Featured Videogiochi

image001

Da oggi è disponibile la versione mobile di “Grand Theft Auto: San Andreas“, il più vasto GTA dell’era PS2.

La versione per dispositivi portatili di “Grand Theft Auto: San Andreas” è stata aggiornata e comprende Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto ciò che c’è stato nel mezzo. La grafica è stata rivista e presenta ombreggiature dettagliate e dinamiche; una maggiore draw distance, una palette di colori arricchita, personaggi migliorati e modelli di auto abbelliti rendono questa versione di San Andreas visivamente ancora più bella.

Grand Theft Auto: San Andreas” è caratterizzata inoltre da nuovi controlli touch che comprendono opzioni di controllo contestuali per visualizzare i pulsanti di comando solo quando è necessario e tre nuove combinazioni di controllo per guidare e manovrare, oltre a un rielaborato sistema di checkpoint per facilitare la progressione. “Grand Theft Auto: San Andreas” per dispositivi mobili è inoltre dotato di un completo dispositivo di supporto che include il dispositivo Made for iOS per iOS7. Il dispositivo è disponibile per selezionati dispositivi mobili iOS, Android, Amazon Kindle e Windows Phone.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up