Piovono Polpette 2: una clip del film e una featurette sull’animazione degli animacibi

Cinema Featured

Uscirà il 25 dicembre Piovono Polpette 2, il più atteso film d’animazione di Natale, di Cody Cameron e Kris Pearn, sequel del grande successo del 2009. Nell’attesa vi presentiamo una clip del film che mostra l’Arrivo di Chester V a Swallow Marinata, e una featurette che spiega l’animazione degli animacibi con il commento di Peter Nash, senior animation supervisor.

Clip

Chester V: se si potessero unire geneticamente Steve Jobs, Richard Branson e il direttore di un circo, quel che ne uscirebbe sarebbe Chester V, l’eccentrico genio, mente della compagnia mondiale Live Corp, e di tutto ciò che essa produce “per il miglioramento delle condizioni di vita dell’umanità”. Un po’ guru, un po’ showman e un po’ inventore, Chester è un tipo super-smart, infatti è un super intelligentone. Per esempio ai suoi brainstorming è sempre l’unico ad essere presente! Ma allora perché, con tanta materia grigia a disposizione, ha bisogno di Flint Lockwood per sistemare il pasticcio a Swallow Marinata?

Featurette

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up