FeaturedNotizie

Just Dance 2014 protagonista di Videogames Party Xmas Edition 2013

 justdance (2)

Ubisoft annuncia che “Just Dance 2014” farà parte di “Videogames Party @ Xmas Edition 2013“, il festival videoludico itinerante. L’evento si svolgerà dal 14 dicembre al 5 gennaio presso il Nero 78, un noto spazio espositivo di Milano già sede di numerosi temporary event di successo.

Durante l’evento sarà possibile provare diverse novità videoludiche e partecipare ai vari tornei organizzati da Videogames Party e, ovviamente, “Just Dance 2014” avrà la propria area dedicata, animata dal cast di Videogames Party che coinvolgerà i partecipanti a prendere parte a sfide di ballo e prove libere.

Per chi vuole invece godersi “Just Dance 2014” a casa propria, ricordiamo che il titolo è disponibile per Nintendo Wii, Nintendo Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button