Saint Seiya Brave Soldiers – Disponibili nuovi DLC

Featured Videogiochi

1371840760-saint-seiya-brave-soldiers-10

Saint Seiya Brave Soldiers” continua ad arricchirsi grazie a una nuova serie di DLC, di cui potete vedere le immagini in fondo alla notizia.

  • Il primo DLC è  “God Cloth Seiya – Original Cloth” grazie al quale i giocatori potranno utilizzare un nuovo personaggio: Seiya/Pegasus con indosso il God Cloth.
  • Il secondo contenuto scaricabile, “Bronze Saint Plain Cloth Set”, invece, permette di giocare con i 5 cavalieri di bronzo con i loro abiti classici senza armatura.
  • Il terzo DLC, “Bronze Saints Final Bronze Cloth Original Color Set”, contiene Seiya e i suoi amici nelle loro armature originali, proveniente direttamente dal manga. 

Saint Seiya Brave Soldiers”  è un’esclusiva PS3 e questi contenuti sono disponibili da ora su PlayStation Network.


Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com