Philips SmoothTouch, il nuovo display con tecnologia multitouch capacitiva a 10 punti

Featured Tech

231C5_carton KV_for leavelet

MMD, azienda leader nella produzione di display e distributore  di monitor LCD a marchio Philips, annuncia il nuovo display Philips 231C5 SmoothTouch da 23 pollici, che unisce il tatto a un’ottima qualità visiva. Questo innovativo display capacitivo multitouch a 10 punti include una webcam e un microfono per consentire agli utenti di restare sempre in contatto con i propri cari. L’ampio angolo di visualizzazione dell’IPS LED fornisce un’intensa limpidezza del display da ogni prospettiva, una flessibilità completata da uno SmartStand regolabile per posizionare lo schermo all’angolazione ottimale per ogni utente.

Immagini brillanti – e interazione “brillante”

Gesti multitouch come “tap”, “grab”, “pinch”, “swipe” o rotare e  zoommare: gli utenti che utilizzano abitualmente le caratteristiche touch degli smartphone e dei tablet non dovranno più rinunciare a questa possibilità su un monitor desktop. In linea con la promessa del marchio Philips nel realizzare le innovazioni che più stanno a cuore ai propri clienti, il nuovo display Philips SmoothTouch innova il modo in cui le persone vivono e lavorano portando la tecnologia touch screen su un monitor-desktop. Con la reattività fluida e naturale dello schermo da 23 pollici, gli utenti possono dialogare con i propri computer in una maniera completamente nuova. Il display è caratterizzato dalla tecnologia multitouch capacitiva a 10 punti – appositamente per le 10 dita – e da uno schermo che va da bordo a bordo per un’esperienza di interazione completa con il display. E dal momento che probabilmente gli utenti si troveranno a interagire da qualsiasi angolazione, il display SmoothTouch utilizza avanzate tecnologie IPS per un angolo di visualizzazione di 178°. Praticamente, gli utenti possono lavorare – o giocare – guardando lo schermo quasi lateralmente. IPS emana colori vividi e accurati e immagini dalla chiarezza abbagliante per migliorare l’esperienza di visione sia nelle applicazioni professionali che in quelle per il tempo libero.

“Con il crescente utilizzo di tablet e smartphone, stiamo interagendo con i computer in modalità completamente diverse,” spiega Thomas Schade, Vice Presidente di MMD. “Il nuovo display SmoothTouch contribuisce a creare una ricca user experience grazie alla tecnologia, consentendo alle persone di dialogare intuitivamente con i propri PC utilizzando una varietà di modi per interagire con il touch-screen. Con i suoi 23 pollici, il display è sufficientemente spazioso per portare a termine un lavoro, così come abbastanza nitido per la corretta visualizzazione delle applicazioni.” 

Socializzare è più semplice che mai

Quando gli utenti si connettono online con la propria famiglia o con i propri amici, il microfono e la webcam fanno una grande differenza per la qualità di queste chiamate. Con una webcam incorporata in grado di catturare immagini nitide e luminose, un microfono sensibile che assicura che le voci arrivino chiaramente e un suono pulito che fuoriesce dagli altoparlanti stereo, il nuovo display Philips 231C5 è pronto a connettersi con il mondo fuori dal monitor. Il display può anche riprodurre file audio e filmati in HD direttamente da un telefono cellulare compatibile MHL.

Facile da utilizzare

Liberando le persone dall’utilizzo del mouse e dal trackpad, il display SmoothTouch fornisce una user experience più coinvolgente. Mette inoltre a disposizione degli utenti una scelta più ampia in termini di postura, migliorando la salute e il benessere. Il display Philips include “SmartStand”: un supporto regolabile che può essere piegato di circa 60 gradi sul desktop, posizionandolo alla giusta angolazione per i gesti multitouch. Per la normale interazione con la tastiera, può essere facilmente spostato in posizione verticale. Il display è ugualmente flessibile in termini di connettività: con SmartConnect, include le connessioni HDMI e VGA, la porta Display ed USB 3.0 per un’archiviazione veloce dei dati che può essere effettuata contemporaneamente alla ricarica di uno smartphone.

Il display Philips 231C5 SmoothTouch è disponibile nei negozi al prezzo di Euro 499, IVA inclusa.

Caratteristiche tecniche – Philips SmoothTouch Display 23 pollici

Tipologia e dimensioni pannello LCD

23’’ IPS LCD con 10 punti Touch

Tecnologia di retroilluminazione

W-LED

Risoluzione ottimale

1920 x 1080 @ 60 Hz

Angolo di visualizzazione

178º (H) / 178º (V), @ C/R > 10

Luminosità

250 cd/m²

Rapporto SmartContrast

20,000,000:1

Pixel pitch

0.265 x 0.265 mm

Colori del display

16.7 M

Capacità del TouchScreen

  • Metodo di Input: Dita o pennino capacitivo
  • Mezzo Touch: 10 punti di riconoscimento simultaneo
  • Attivazione del Touch: Via connessione USB diretta tramite PC
  • Multi-touch: Grab, Rotate, Double-tap, Zoom in/out
  • Single-touch: Flick, Scroll, Tap, Drag
  • Schermo: Temperato
  • Durezza: >=7H
  • Grado di trasmissione: >=88

Connettività

  • Ingresso segnale: VGA (Analogico), DisplayPort, HDMI (digitale, HDCP), MHL-HDMI (digitale, HDCP)
  • USB: USB 3.0 x 2
  • Sync ingresso: Separ Sync, Sync on Green
  • Audio (In/Out): PC audio-in, Uscita cuffia
  • Webcam: 1 MP
  • Mic in

Supporto

Inclinazione: 12/57.5 gradi

Sostenibilità

Ambiente ed Energia: RoHS, senza piombo, senza Mercurio

• Materiale di confezionamento reciclabile: 100 %

Certificati e approvazioni

Conformità di legge: BSMI, CE Mark, cETLus, FCC Class B, GOST, SASO, SEMKO, TUV/ISO9241-307, WEEE

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com