Neve da Star: tra i protagonisti c’era anche l’attore Massimo Lopez

Cinema Featured

Anche quest’anno, infatti, le cime dell’Alta Badia sono state il suggestivo scenario di “Neve da Star”, l’ormai tradizionale evento che vede ogni anno i personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo sfidarsi sulle piste innevate in una esclusiva gara di sci.

Tra i protagonisti, c’era anche l’attore Massimo Lopez che ha arricchito con un cameo il doppiaggio del nuovo capolavoro d’animazione Disney prestando la voce a Granpapà, troll autoritario, chiassoso, indiscreto e inopportuno ma capace di amare.

Ad arricchire il week-end, c’erano anche le incantevoli sculture ispirate ai simpatici protagonisti del nuovo emozionante classico Disney e Olaf, il simpatico pupazzo di neve amante dei caldi abbracci, in tour in tutta Italia (#OlafTour) per farsi fotografare con tanti nuovi amici e fan.

Diretto da Chris Buck (TarzanSurf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ne ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the PoohLa principessa e il ranocchio) il film Disney di Natale Frozen – Il regno di ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre in Disney Digital 3D™ e, in anteprima, in 100 sale il 15 Dicembre.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com