Con Sonos CONNECT:AMP porti in casa un incredibile Audio Surround Wireless 5.1

Featured Tech

Sonos MultiRoom_

Con Sonos trasformi completamente l’esperienza d’ascolto unendo alla PLAYBAR, attraverso l’esclusivo CONNECT:AMP, i tuoi diffusori preferiti per ottenere un audio surround wireless domestico davvero incredibile.

Il sistema HiFi di Sonos è, infatti, il primo Multi-Room gestibile in modalità completamente wireless, modularesemplice da espandere e in grado di soddisfare anche l’utente più esigente in fatto di qualità del suono. L’estrema modularità del sistema garantisce di utilizzare il CONNECT:AMP con una doppia funzione ed un unico obiettivo: raggiungere un’esperienza di Home Cinema di altissimo livello.

Utilizza CONNECT:AMP per regalare Audio Surround Wireless 5.1 di Sonos utilizzando i tuoi diffusori*

Con una nuova soluzione integrata, progettata appositamente per chi vuole utilizzare i propri diffusori, Sonos rivoluziona l’esperienza di home cinema, regalando una flessibilità di configurazione davvero senza pari, che permette di soddisfare qualunque tipologia di cliente. Grazie alla tecnologia di Sonos CONNECT:AMP puoi anche utilizzare diffusori di terze parti già installati nella tua casa, ad esempio a soffitto o a parete, come componenti del Multi-Room, combinandoli cioè con la PLAYBAR e il SUB di Sonos e creando un avvolgente audio surround 5.1. 

Ascolta Sonos ovunque con Sonos controller 4.2 


Il più recente aggiornamento software** reso disponibile da Sonos (versione 4.2) include alcune nuove straordinarie funzionalità per la app Sonos Controller per Android e iOS. Se nel tuo dispositivo Android o iOS è installata la app Sonos Controller, da oggi è possibile utilizzarla ovunque vi sia un sistema Sonos. Non sarà più necessario reimpostare il controller, ma basterà essere connessi alla rete WiFi di casa, dell’ufficio o di un negozio per avere accesso al sistema Sonos.

Il pulsante Mute sui diffusori Sonos ora funziona come Riproduci/Pausa per consentire di avviare e interrompere la musica facilmente, senza utilizzare un controller Sonos.

Premere il pulsante Mute (ora Riproduci/Pausa) su un diffusore Sonos per riprodurre o mettere in pausa l’audio in una stanza (per impostazione predefinita, verrà riavviata la stessa sorgente musicale se non ne è stata selezionata un’altra).

Premere una sola volta per avviare o interrompere il flusso audio.

Premere due volte rapidamente per passare alla traccia successiva (se la coda in esecuzione contiene brani musicali).

Gruppi di stanze

Aggiungere un lettore a un gruppo di stanze – quando si separano le stanze, viene visualizzato il contenuto della coda musicale precedente alla creazione del gruppo.

Silenziare un lettore in un gruppo di stanze – premere e tenere premuto il pulsante del volume di un lettore per azzerarne velocemente il volume lasciando inalterato il livello degli altri lettori del gruppo. Se si sta ascoltando una sorgente live streaming come TV, Radio, ecc. – questi streaming non andranno in Muto, bensì la riproduzione dello streaming semplicemente si interromperà, fino a quando non si sceglierà di riprodurre nuovamente.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com