Veerle Baetens miglior attrice agli European Film Awards

Cinema Featured

foto veerie

Veerle Baetens, protagonista del film “The Broken Circle Breakdown” di Felix Van Groeningen trionfa agli European Film Awards aggiudicandodsi il Premio come Miglior Attrice Europea. Giá definita come una delle attrici rivelazioni del momento da autorevoli testate americane, Veerie ha conquistato i membri dell’European Academy per la sua toccante interpretazione di Elise, una cantante di musica bluegrass appassionata di tatuaggi che la vita mette a dura prova,  avendo la meglio su attrici ben più note come Keira Knightley e Naomi Watts.

“The Broken Circle Breakdown”, firmato dal regista belga Felix Van Groeningen, scelto dal Belgio come rappresentante per la corsa agli Oscar 2014, racconta la commovente storia d’amore di Elise e Didier, la magnifica coppia a cui la vita chiede di mettere a dura prova quel cerchio perfetto di felicità che avevano costruito intorno a sé. Il film uscirà in primavera in Italia con il titolo “Alabama Monroe-una Storia d’amore”, distribuito da SATINE FILM di Claudia Bedogni, che festeggia per il riconoscimento ottenuto dal suo terzo film, dopo il successo delle 4 nominations all’Oscar di “Re della terra selvaggia” e il Premio Speciale della Giuria alla scorsa edizione degli EFA per “La moglie del poliziotto” di Philip Gröning.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com