Cintiq Companion Hybrid: Provala adesso e comprala dopo

Featured Tech

Cintiq-Companion-Hybrid-5

Wacom, leader mondiale nella produzione di tavolette grafiche e display con penna, annuncia la formula “Prova subito, paga dopo” sulla sua ultima linea di tablet mobili per creativi. L’offerta, disponibile fino al 31 dicembre sull’e-store Wacom, consente a chiunque di acquistare la Cintiq Companion Hybrid, posticipando il pagamento fino a 40 giorni dopo la spedizione dal magazzino. Con il dilagare delle spese durante il periodo natalizio, questa formula risulta perfetta per designer e grafici professionisti e freelance, creativi pubblicitari e illustratori che vogliano sfogare la propria vena creativa anche a Natale.

A partire dal 1 dicembre 2013 i clienti potranno acquistare il tablet tramite il sito scegliendo l’opzione “fattura” alla cassa. Dal momento della consegna, potranno poi provare tutte le ultime caratteristiche del nuovo tablet mobile per tutto il periodo natalizio e pagare fino a 40 giorni dopo. I costi di trasporto sono inclusi, anche in caso di restituzione. Il cliente potrà provare la versione 16GB (1199,90 €) o la 32GB (1399,90 €).

Cintiq Companion Hybrid

La nuova Cintiq Companion Hybrid, lanciata nell’estate 2013, è perfetta per il piacere di illustratori e progettisti che desiderano disegnare e dipingere in mobilità e per tutti coloro che vogliono utilizzare i loro software professionali quando sono connessi al Mac o al Pc, grazie anche alla soluzione ‘due-in-uno. Se collegata a Mac o PC, Cintiq Companion Hybrid funziona come un tradizionale pen display creativo Cintiq 13HD con multi-touch. Se utilizzata da sola, è perfetta come album per realizzare schizzi o lavori a mano libera utilizzando le app Android. La tablet è dotata di un potente processore Nvidia Tegra 4, di Android Jellybean e di un software appositamente studiato come il nuovo Wacom Creative Canvas per dipingere e fare bozze e Wacom Manga Canvas per le prime fasi di realizzazione di un Manga. Per successive lavorazioni al rientro in studio, le immagini abbozzate possono essere facilmente trasferite ad un computer o essere condivise direttamente grazie a servizi cloud offerti da File Manager ASTRO in dotazione.

Per soddisfare le esigenze dei professionisti della creatività che richiedono comfort ergonomico per periodi prolungati di lavoro, Wacom mette a loro disposizione uno stand regolabile e staccabile, con la possibilità di utilizzare quattro diverse angolature, da piatta a 50 gradi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com