Cattivissimo Me: Minion Rush raggiunge i 150 Milioni di download e vince il 2013 BAFTA Kids’ Vote Award

Videogiochi

Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi digitali e social, ha raggiunto un altro importante traguardo con il suo titolo mobile di successo “Cattivissimo Me: Minion Rush”, che è stato scaricato più di 150 milioni di volte, vincendo il premio BAFTA Kids’ Vote del 2013 nella categoria Video Game. “Cattivissimo Me: Minion Rush”è prodotto in collaborazione con Universal Partnerships & Licensing e con Illumination Entertainment. Cattivissimo Me 2 ha inoltre vinto il premio BAFTA Kids’ Vote del 2013 nella categoria Feature Film.

BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) permette ai bambini di età compresa tra i 7 e i 14 anni di votare per il loro film, show, gioco e sito web preferiti. Centinaia di migliaia di bambini hanno votato per il nostro titolo all’interno della categoria giochi per smartphone e tablet; la competizione è stata particolarmente agguerrita poiché “Cattivissimo Me: Minion Rush” gareggiava contro altri nove titoli disponibili su più piattaforme di gioco. I premi sono stati assegnati Domenica 24 Novembre a Londra.

Siamo onorati di aver ricevuto questo prestigioso premio,” ha dichiarato Gonzague De Vallois, Senior Vice-President Publishing di Gameloft. “Cattivissimo Me: Minion Rush è stato accolto con calore sin dalla sua uscita, e questo è già di per sé un fantastico premio per tutti i team che hanno lavorato sul progetto in Gameloft, Universal e Illumination Entertainment. Il fatto che i ragazzi ci abbiano scelto è una ricompensa che attesta l’impegno che mettiamo nel creare giochi che piacciono a tutti”

Siamo così entusiasti di aver vinto il premio sia per il film che per il gioco,” dice Stephanie Sperber,President della Universal Partnerships & Licensing. “Questo certifica la grande popolarità del brand e dimostra che siamo stati capaci di creare il compagno di gioco ideale, riuscendo ad estendere l’esperienza per i fan che desiderano interagire con gli amati personaggi dei film dopo essere usciti dal cinema.”

Un quinto aggiornamento di “Cattivissimo Me: Minion Rush” verrà reso disponibile presto. In questo ultimo aggiornamento, i giocatori potranno immergersi nello spirito delle feste con i Minion. Ci saranno nuovi costumi, divertenti missioni e tante altre sorprese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up