Battlefield 4 China Rising disponibile per i membri di Battlefield Premium

Featured Videogiochi

Combatti per la supremazia sulle vaste e maestose terre cinesi in Battlefield 4 China Rising, disponibile ora per tutti i membri di Battlefield 4 Premium.

Battlefield 4 China Rising introduce quattro nuove mappe che includono:

  • Silk Road: scatena l’inferno fra le dune gigantesche e le scogliere di roccia di questa enorme mappa.
  • Altai Range: entra in battaglia aerea e terrestre per il controllo delle montagne.
  • Guilin Peaks: costringi il nemico al corpo a corpo in queste intricate grotte nel mezzo degli iconici picchi di Guilin.
  • Dragon Pass: porta lo scontro fino a Dragon Pass, una rivisitazione della storica mappa Dragon Valley di Battlefield 2™, con ancora più veicoli navali per attraversarne fiumi e isole.

L’expansion pack Battlefield 4 China Rising aggiunge anche la modalità Air Superiority per un combattimento aereo più focalizzato, e altri due nuovi veicoli fra i quali le dirt bikes.

Battlefield 4 China Rising includerà anche nuove armi, gadgets, assegnazioni, e la nuova abilità Proxy Attack in Commander Mode.

Ottieni di più, spingiti oltre con Battlefield Premium. Diventa un membro Battlefield Premium per avere accesso anticipato alle espansioni di Battlefield, a nuovi contenuti settimanali e opzioni di personalizzazione esclusive. Maggiori informazioni al link https://www.battlefield.com/battlefield-4/premium

Battlefield 4 China Rising sarà disponibile dal 17 Dicembre per tutti coloro che non sono membri di Battlefield Premium.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com